Dopo le cure specialistiche prestate all’Ismett di Palermo, i volontari del Comitato di Palermo della Croce Rossa Italiana, hanno ripreso in carico la bambina per consegnarla ai sanitari greci, giunti all’Aeroporto Internazionale “Falcone e Borsellino” con un volo speciale su un aereo militare.

“E’ stato un trasferimento delicato, dichiara Giorgia Amato, Presidente della CRI Palermo. Anche questa volta i nostri volontari hanno mostrato un alto livello di specializzazione, grazie ala formazione continua, prendendosi cura con grande professionalità e amorevole cura della bimba. La soddisfazione di effettuare un servizio di trasporto così importante per una struttura d’eccellenza come l’Ismett di Palermo, ci spinge a essere sempre più a servizio della popolazione”. 

Panoramica privacy

Questo sito web utilizza i cookie per consentirci di fornirti la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie vengono memorizzate nel tuo browser ed eseguono funzioni come riconoscerti quando ritorni sul nostro sito Web e aiutare il nostro team a capire quali sezioni del sito Web trovi più interessanti e utili.