I volontari della Croce Rossa Italiana Comitato di Palermo hanno tenuto un corso dedicato alle manovre salvavita, al funzionamento del defibrillatore DAE e alla rianimazione cardiopolmonare (BLSD), rivolto ai collaboratori dell’A.P.D. Villabate Calcio.

L’iniziativa si inserisce nel costante impegno della Croce Rossa per promuovere la cultura della prevenzione e della sicurezza, principi fondamentali anche in ambito sportivo, dove la conoscenza e la prontezza nelle prime manovre possono davvero fare la differenza.

Si ringrazia il presidente dell’A.P.D. Villabate Calcio, Giuseppe Giglio, per la sinergia e la sensibilità dimostrate nel sostenere la formazione dei propri collaboratori su temi così importanti in rete con i valori e la Mission della CROCE ROSSA , ovunque per chiunque !

Panoramica privacy

Questo sito web utilizza i cookie per consentirci di fornirti la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie vengono memorizzate nel tuo browser ed eseguono funzioni come riconoscerti quando ritorni sul nostro sito Web e aiutare il nostro team a capire quali sezioni del sito Web trovi più interessanti e utili.